Dunque, come da previsioni la ciclofficina ieri sera è saltata, le chiacchiere e la fame hanno preso il sopravvento, e le numerose birrette hanno aiutato.
La serata è stata caratterizzata soprattutto da ottime notizie:
1. raggiunta la quota per comprare il super kit per la ciclofficina, ordinato stamattina alle 7.
speriamo arrivi in tempo per domenica (vedi punto 2)
2. domenica 5 dicembre, altrimenti nota come la prima domenica del mese, detta anche la domenica del mercato contadino in piazza brin.
si pensava di replicare la performance del mese scorso, e vista la penuria di attrezzi (cassetta di riccardo dove sei?) l'arrivo celere del nostro kit risolverebbe un po' di problemi.
il luogo di spedizione in effetti non è lontano, dunque incrociamo le dita e speriamo bene.
potrebbe però esserci un altro inconveniente: la pioggia. strano, visto che non sta piovendo per nulla in questo periodo. cmq, in caso di pioggia ovviamente i contadini non verrebbero e noi, sebbene sotto i portici, potremmo rischiare di non vedere anima viva per tutta la mattinata. mi sa che vale la solita regola del vediamo un po' come si mette il tempo e ci aggiorniamo.
3. ciclocene! per creare un po' di fondo cassa Giacomo ha proposto di organizzare alla loggia una volta al mese delle cene con cicloproiezioni o autori disposti a presenziare.
la prima sarà il 15 dicembre con proiezione di bici batte auto
non mi viene in mente altro...semmai aggiungerete voi.
a presto!
Martina
Nessun commento:
Posta un commento